rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Forte Marghera

Ladri nel ristorante indiano, rubato il computer per le ordinazioni

I delinquenti nella notte tra giovedì e venerdì sono penetrati da "Bombay Spice" di via Forte Marghera a Mestre. Sparito anche il fondo cassa

Per la giornata di venerdì per forza di cose le ordinazioni dovranno essere prese alla vecchia maniera, con carta e penna. I ladri, infatti, nella notte si sono portati via il costoso computer che serviva a gestire le comande e i rapporti tra cucina e camerieri. Oltre che i tavoli liberi da assegnare ai clienti. A finire nel mirino dei delinquenti stavolta è stato il ristorante indiano "Bombay Spice" di via Forte Marghera a Mestre.

Nessun allarme scattato e possibilità dei predoni quindi di fare razzia con tutta calma, portandosi via il prezioso strumento informatico e i soldi del fondo cassa, che di per sé pare non fossero molti. Il computer, invece, aveva un valore di alcune migliaia di euro e la sua scomparsa costituisce un duro colpo per lo staff. I delinquenti si sono limitati a forzare una finestra e a mettere piede nel locale, dopodiché hanno cercato di impossessarsi di quanto di valore hanno trovato a portata di mano. L'allarme è stato lanciato solo la mattina seguente, allertando le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel ristorante indiano, rubato il computer per le ordinazioni

VeneziaToday è in caricamento