rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Benedetto Marcello

Osserva i ladri in azione sullo schermo delle telecamere: arriva la polizia, due bloccati

Il fatto in via Benedetto Marcello a Mestre. È scattato l'allarme dell'abitazione, il padrone di casa ha contattato il 113 descrivendo i malviventi. Altri due complici in fuga

L'allarme scatta nel mezzo della notte, il padrone di casa vede i ladri e chiama la polizia. È successo tra giovedì e venerdì a Mestre: obiettivo degli intrusi, entrati in azione poco prima dell'una, era un'abitazione di via Benedetto Marcello. Che però, per loro sfortuna, è dotata di sistema antifurto e telecamere di videosorveglianza.

Così, una volta capito ciò che sta succedendo, il proprietario prende in mano il telefono e compone il 113. Osservando le immagini sullo schermo riesce a dare una descrizione accurata dei ladruncoli, quattro in tutto. Nel frattempo le volanti si precipitano sul posto e pochi minuti più tardi, a breve distanza dal luogo indicato, trovano due persone la cui fisionomia corrisponde agli identikit forniti.

I due vengono accompagnati agli uffici della questura e identificati per S.J.S., 25enne di Piacenza, e B.A., algerino 21enne. Entrambi hanno precedenti per reati specifici contro il patrimonio e contro la persona. Alla fine degli accertamenti, dopo aver confrontato i due soggetti con le immagini delle telecamere, i due si prendono una denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osserva i ladri in azione sullo schermo delle telecamere: arriva la polizia, due bloccati

VeneziaToday è in caricamento