rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Zelarino / Via C. Nigra

Lascia un'autostrada per i ladri, loro gli razziano le camere da letto

Il furto martedì in un'abitazione di via Nigra, laterale del Terraglio. I predoni sono entrati dalla finestra, furto da oltre un migliaio di euro

Ai ladri con ogni probabilità non sembrava vero. Finestra aperta e nessuno che potesse vederli. Colpo facile facile messo a segno nel primo pomeriggio di martedì in un'abitazione singola di via Nigra a Mestre, una laterale del Terraglio. Una zona periodicamente interessata da furti in abitazione, alcuni molto pesanti. Un anno fa, per esempio, una professionista venne "ripulita" di soldi e gioielli per oltre 50mila euro.

Il copione si è ripetuto anche martedì, con i malintenzionati che una volta essere penetrati nell'abitazione dalla finestra (il padrone di casa era occupato in alcuni lavori nel giardino) hanno raggiunto le camere da letto e hanno messo tutto a soqquadro. Senza preoccuparsi troppo di svuotare cassetti e armadi e lasciare tutto alla rinfusa. Al termine del raid, durato pochi minuti, i banditi sono quindi scappati con poco più di un migliaio di euro in contanti e con alcuni gioielli. Togliendo il disturbo in fretta e furia. Quando il proprietario si è accorto di ciò che gli era accaduto era ormai troppo tardi, i controlli della polizia in zona non hanno dato alcun esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia un'autostrada per i ladri, loro gli razziano le camere da letto

VeneziaToday è in caricamento