Sabato, 31 Luglio 2021
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco, 45

Ancora razzie in viale San Marco, "cade" pure un centro estetico

I ladri nella notte tra martedì e mercoledì sono penetrati nell'esercizio "45 G" e si sono portati via il fondo cassa e cosmetici per cinquemila euro

Dopo le razzie perpetrate al centro civico di viale San Marco, poco più in là si deve registrare l'ennesima scorribanda criminale. Stavolta, come riporta il Gazzettino, a "cadere" è stato il centro estetico "45 G", che prende il nome dal numero civico in cui si trova l'esercizio. Nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, i delinquenti hanno prima tentato di forzare la porta d'ingresso. Poi, non riuscendoci, hanno optato per una via secondaria.

Hanno quindi forzato una piccola finestra a un paio di metri da terra per poi attraversarla. Una volta all'interno i predoni si sono impossessati di circa 400 euro di fondo cassa e di cosmetici d'alta gamma per circa cinquemila euro. Prodotti, quest'ultimi, molto appetibili al mercato nero. Dopodiché sono usciti dallo stesso pertugio da cui erano entrati facendo perdere le proprie tracce. Quando il furto è stato scoperto sul posto si sono portati gli agenti della polizia scientifica, in cerca di eventuali tracce lasciate dai delinquenti utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora razzie in viale San Marco, "cade" pure un centro estetico

VeneziaToday è in caricamento