rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Circonvallazione

Ladro arrestato in flagrante grazie alla segnalazione di un cittadino mestrino

Un georgiano di 36 anni è finito in manette lunedì sera mentre stava razziando delle automobili in sosta in un parcheggio pubblico tra via Circonvallazione e via Einaudi a Mestre

Vede il ladro in azione e non esita a chiamare il 113, favorendo quindi l'arresto di un delinquente bloccato dalle volanti della polizia lunedì sera tra via Einaudi e via Circonvallazione a Mestre. In un parcheggio pubblico. Il passante ha visto il delinquente rompere i finestri di alcune auto in sosta, per poi introdursi all'interno di una di queste e impossessarsi di alcuni oggetti. I poliziotti, arrivati sul posto, hanno raggiunto il cittadino, il quale a sua volta ha indicato loro il malintenzionato che continuava ad aggirarsi per un parcheggio con fare sospetto. 

Gli uomini in divisa hanno bloccato il ladro, un georgiano di 36 anni, mentre si trovava nell'abitacolo di una Mercedes grigio scuro. Invitato a uscire, quest'ultimo ha cercato di scappare a piedi. Un tentativo vano, visto che poco dopo è stato arrestato in flagrante. Il 36enne è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, già finita nei guai in passato per reati simili. Si tratta di un senza fissa dimora pluripregiudicato.  

Nessun dubbio sul fatto che fosse stato lui a perpetrare i furti precedenti, anche in virtù di un taglio al pollice della mano destra. Perquisito, gli agenti gli hanno sequestrato un navigatore satellitare che aveva nel giubbotto. Un controllo nelle campane di colore giallo adibite alla raccolta differenziata della carta situate nel parcheggio ha permesso di trovare anche alcuni indumenti e due borse con generi alimentari nascoste dal ladro, arrrestato per furto aggravato e continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro arrestato in flagrante grazie alla segnalazione di un cittadino mestrino

VeneziaToday è in caricamento