Domenica, 16 Maggio 2021
Mestre Mestre Centro / Via Carducci

Ladro al Simply picchia la guardia giurata, viene arrestato per rapina

Un 35enne nel tardo pomeriggio di sabato aveva tentato di scappare senza pagare dal supermercato di via Carducci. Scattate le manette

Non è purtroppo una novità. Ma stavolta l'intervento della polizia si è risolto con un arresto, in uno dei luoghi più caldi degli ultimi tempi per quanto riguarda la microcriminalità mestrina. Verso le 18.30 di sabato, infatti, gli agenti delle Volanti hanno stretto le manette ai polsi di un 35enne veneziano per rapina impropria. Quest'ultimo aveva cercato maldestramente di uscire dal supermercato Simply di via Carducci facendo la spesa ma senza pagare. Cercando di nascondere la merce alla bell'è meglio sotto agli indumenti.

Un comportamento sospetto il suo, che quindi ha indotto l'addetto alla vigilanza a concentrare la propria attenzione proprio su di lui. Una volta che il ladruncolo ha superato le casse, con ogni probabilità pagando una piccola cifra per gli unici oggetti mostrati alla commessa, è stato seguito dall'addetto fino all'esterno del supermarket. A quel punto è arrivata la richiesta di vedere cosa stesse nascondendo.

Alla domanda, però, il 35enne ha risposto nel modo peggiore possibile: spintonando il suo interlocutore per riuscire a guadagnarsi la fuga con la refurtiva (comunque di modico valore). Alla fine sono arrivati sul posto i poliziotti, che hanno bloccato l'esagitato e lo hanno arrestato per rapina impropria. Ferite lievi per la guardia giurata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro al Simply picchia la guardia giurata, viene arrestato per rapina

VeneziaToday è in caricamento