rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Castellana

Polizia si trova lì per una spaccata e si imbatte in un latitante europeo

Un 28enne romeno doveva scontare quattro anni di carcere per furto aggravato e guida in stato di ebbrezza. Il controllo sulla Castellana

Ha avuto la sfortuna di trovarsi nel poto sbagliato al momento sbagliato. Anche se forse non è un caso che un cittadino romeno di 28 anni destinatario di un mandato di arresto europeo si trovasse proprio nei paraggi di un bar appena visitato dai ladri. Fatto sta che per lui la latitanza è finita, mentre è iniziato il "soggiorno" al carcere di Santa Maria Maggiore. La scorsa notte, infatti, le volanti della polizia sono intervenute sulla Castellana grazie alla segnalazione di un cittadino sventando una spaccata ai danni del bar "Da Marina".

L'allarme era scattato ed evidenti erano i segni di effrazione. Dei delinquenti, però, neppure l'ombra. Pochi minuti più tardi, nell'ambito dei controlli per bloccare i malintenzionati che erano entrati in azione, i poliziotti si imbattono nel 28enne. Che si trovava nelle vicinanze del parcheggio scambiatore. E' bastato un controllo al database interforze per scoprire che quel giovane doveva scontare quattro anni di reclusione per furto aggravato e guida senza patente. Il senza fissa dimora è stato identificato in questura e poi accompagnato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia si trova lì per una spaccata e si imbatte in un latitante europeo

VeneziaToday è in caricamento