menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana assiste allo scippo, la polizia blocca il ladruncolo: è un minorenne mestrino

E' successo lunedì pomeriggio in zona viale San Marco a Mestre. Un 17enne del posto è fuggito con il bottino, ma è stato bloccato dagli uomini in divisa. Refurtiva recuperata

Un'anziana si accorge che una residente che conosce è stata appena scippata da un ladro in sella a una bicicletta e lancia subito l'allarme. E' stato soprattutto grazie a lei se il malintenzionato stavolta è finito in manette ed è stato ristretto ai domiciliari. E' successo lunedì pomeriggio in viale San Marco a Mestre, verso le 16. A essere arrestato un 17enne del posto, bloccato dalla polizia mentre cercava di allontanarsi in fretta e furia dal punto del furto con destrezza.

A incastrarlo proprio la descrizione fornita dalla testimone alla centrale operativa del 113: il ladruncolo era fuggito in direzione viale Vespucci, passando per il quartiere San Teodoro. Era di corporatura piuttosto robusta e indossava berretto e piumino nero. Le volanti della polizia sono riuscite a bloccarlo sempre in viale San Marco, angolo via Momenti. A quel punto sono scattate le manette, mentre il 17enne è stato dichiarato in arresto. Nessun dubbio sul fatto che fosse stato lui a macchiarsi del reato, visto che era ancora in possesso della refurtiva, interamente restituita alla legittima proprietaria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento