Venerdì, 25 Giugno 2021
Mestre Mestre Centro / Via Aleardo Aleardi

Entra in bagno e si trova il ladro, malmenata in centro a Mestre

La malcapitata giovedì stava cucinando in un appartamento di via Aleardi. Ha sorpreso in azione il furfante, scappato con dei preziosi

Doveva essere un pranzo tranquillo, giovedì. Ma a tavola una signora residente in via Aleardi non ha fatto nemmeno in tempo a sedersi. Mentre stava cucinando, infatti, un bisogno impellente l'ha indotta a lasciare i fornelli per andare in bagno. Non si aspettava di trovare al di là della porta uno sconosciuto dai tratti nordafricani. In pieno centro a Mestre, in pieno giorno.

RAPINATA E PICCHIATA IN CENTRO, ARRESTATO SUL BUS

Il delinquente con ogni probabilità è entrato forzando la finestra della stanza e, come riporta il Gazzettino, aveva già fatto a tempo di impossessarsi di due costosi braccialetti con pietre preziose. In mano anche un computer portatile. La donna naturalmente si è messa a urlare dallo spavento e il ladro le si è avventato contro strattonandola. Pericolosissimo per lui che la padrona di casa iniziasse ad attirare l'attenzione dei vicini chiedendo aiuto.

Doveva aprirsi una via di fuga. Anche con la forza. Così è stato: il bandito si è dileguato in pochi istanti, lasciando la vittima del furto a terra e disperata. Immediato l'allarme lanciato alla polizia, le cui Volanti sono subito intervenute sul posto. Del furfante, con giubbotto e jeans scuri, però, nessuna traccia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in bagno e si trova il ladro, malmenata in centro a Mestre

VeneziaToday è in caricamento