rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Eridesio

Sorprende il ladro in casa, si prende un pugno in pieno volto: malvivente in fuga

Il fatto in zona Ca' Solaro a Mestre nei giorni scorsi: il padrone di casa, sessantenne, si sarebbe ritrovato faccia a faccia con l'intruso. Polizia sul posto

L'incursione in abitazione si conclude con un cazzotto ben assestato e il proprietario che finisce ko. O meglio, stordito a sufficienza da non tentare neppure l'inseguimento dell'intruso, che nel frattempo se la dà a gambe e riesce a far perdere le sue tracce nella notte. L'episodio sarebbe accaduto, in via Eridesio, a Mestre, nella zona di via Ca' Solaro.

Stanto a quanto riportato dal Gazzettino, il predone avrebbe tentato il furto verso le tre della notte tra mercoledì e giovedì. La vittima sarebbe un sessantenne che lì risiede con la sua famiglia e che, a un certo punto, sarebbe stato svegliato da dei rumori provenienti dalla porta di casa. Il tempo di alzarsi e arrivare all'ingresso, poi il faccia a faccia con lo sconosciuto che, scoperto, decide di assestargli un pugno dritto al volto.

Il tempo di riprendersi e il sessantenne chiama il 113, che invia una volante sul posto. Inutili le ricerche in zona, l'aggressore nel frattempo si è dileguato. Da una ricognizione esterna si scopre che il malvivente è riuscito a rubare alcuni arnesi dal capanno degli attrezzi, oltre ad una bicicletta: probabilmente è con quella che si è velocemente allontanato dal luogo del misfatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende il ladro in casa, si prende un pugno in pieno volto: malvivente in fuga

VeneziaToday è in caricamento