Domenica mattina senza luce a Mestre per gli interventi di Enel
A essere interessate dalle 4 alle 10 le famiglie della zona del Terraglio, della Cipressina e di Zelarino. Verrà interrotta l'erogazione di energia
Bisognerà organizzarsi per tempo domenica prossima. Dalle 4 alle 10 del mattino, condizioni meteo permettendo, Enel effettuerà degli interventi sulla rete di media tensione del "Quartier San Paolo". Saranno interessate in particolare le aree del Terraglio, della Cipressina e di Zelarino. Per effettuare i lavori sarà necessario interrompere l'erogazione di energia elettrica.
"L'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete - sottolinea Maurizio Girardi, responsabile Enel Distribuzione della zona di Venezia - é un elemento fondamentale per assicurare un livello di qualità del servizio in linea con le aspettative dei cittadini. Anche quest'anno abbiamo proseguito a Mestre con un ampio programma di potenziamento della rete attraverso l'adeguamento tecnologico degli impianti e l'ampliamento dei sistemi di telecontrollo e telegestione che ci permettono di limitare a pochi minuti, a volte a pochi secondi, i disagi legati a eventuali guasti che, é bene ricordarlo, non possono mai essere esclusi del tutto".
Enel raccomanda cautela nell’utilizzo degli ascensori per tutto il periodo di sospensione del servizio, in quanto la corrente potrebbe essere momentaneamente riallacciata per effettuare prove tecniche. Per informazioni contattare il numero verde 803.500 (opzione 1).