Proseguono i lavori di CAV sui giunti stradali agli svincoli della A57-Tangenziale di Mestre. Per permettere i nuovi interventi, la società ha disposto la chiusura degli svincoli di immissione in carreggiata ovest (direzione Milano) dalle rotatorie Miranese e Castellana nelle notti del 25 e 26 settembre 2018. In particolare:
- dalle ore 21.00 di martedì 25 settembre alle 6.00 di mercoledì 26 settembre verrà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre dalla rotatoria Castellana. Il traffico sarà deviato con segnaletica apposita verso la rotatoria Terraglio;
- dalle ore 21.00 di mercoledì 26 settembre alle 6.00 di giovedì 27 settembre verrà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre dalla rotatoria Miranese. Il traffico sarà deviato con segnaletica apposita verso la rotatoria Castellana.
In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
Segnalazioni popolari
-
1
In barba alle restrizioni, la vita sociale dei giovani a Mestre: intervengono le forze dell'ordine VIDEO
-
2
"Il Mummia" torna a Mestre e finisce in carcere
-
3
Alice Campello verso Sanremo: potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell'Ariston
-
4
Nel bazar della cocaina, una stanza dedicata per i clienti: 70enne arrestato a Mestre