menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo derubano degli occhiali da sole, lite in strada fra quattro giovani

Il tafferuglio nel pomeriggio di martedì tra via Felisati e via Carducci, a Mestre: c'è stato un inseguimento, per due è scattata la denuncia

Lo aggrediscono in pieno centro e in netta superiorità numerica, tre contro uno: ma tutto quel movimento non passa inosservato, e qualcuno decide di allertare il 113. Sono le quattro del pomeriggio di martedì, quando in via Felisati a Mestre scatta una lite in strada fra quattro giovani, proseguendo poi nella vicina via Carducci.

Giungono due volanti della polizia, che trovano ancora sul posto un 24enne originario dello Sri Lanka: lui racconta di essere stato assaltato e derubato dei propri occhiali da sole da tre giovani, forse anche loro stranieri. Nel frattempo, però, il terzetto si è dileguato. Subito parte la ricerca, che si conclude poco dopo in via Verdi con il ritrovamento di due dei ragazzi, riconosciuti dalla stessa vittima.

Portati al commissariato di Mestre, vengono identificati per L.M., veneziano di 19 anni, e C.L., 27enne originario del Brasile: entrambi con precedenti penali a carico, vengono denunciati per lesioni aggravate. Nessuna traccia, invece, del terzo aggressore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento