rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Rampa Cavalcavia

Lite condominiale, parapiglia fra 7 persone: spunta un coltello, in tre al pronto soccorso

Trambusto nel tardo pomeriggio di lunedì a Mestre in via Rampa Cavalcavia. Si sono affrontati una coppia di italiani e cinque bengalesi. Sul posto le volanti della polizia

Convivenza condominiale complicata, scatta la lite fra sette persone a Mestre. E le cose sarebbero potute finire ben peggio, visto che a un certo punto qualcuno ha estratto un coltello puntandolo minacciosamente contro gli avversari. Il parapiglia è nato tra una coppia di italiani e cinque bengalesi, tutti residenti in un palazzo di via Rampa Cavalcavia: i motivi, comunque futili, non sono chiari, ma probabilmente gli attriti vanno avanti da tempo.

Fatto sta che verso le 18.30 di lunedì i litiganti si trovano ad affrontarsi sulla strada, nella zona antistante il condominio. Ci sono dei momenti ad alta tensione, finché all'improvviso l'italiano tira fuori la lama intenzionato a far valere le proprie ragioni a modo suo. I bengalesi però non si lasciano troppo intimidire e reagiscono, placcando l'uomo e togliendogli il coltello di mano. Nei minuti successivi interviene anche la polizia per gli accertamenti del caso.

Fortunatamente nessuno si fa troppo male, ma sono comunque in tre alla fine a dover raggiungere il pronto soccorso per sottoporsi alle cure mediche: l'italiano e la compagna, con ferite lievi, e uno dei bengalesi, alle prese con un taglio sulla mano. Non sarebbe stato raggiunto da fendenti, bensì se lo sarebbe procurato nell'atto di richiudere l'arma. Per lui 8 giorni di prognosi, mentre per l'italiano (un 38enne) è scattata la denuncia per porto abusivo d’arma da taglio e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite condominiale, parapiglia fra 7 persone: spunta un coltello, in tre al pronto soccorso

VeneziaToday è in caricamento