rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro

Mattinata di schianti a Mestre Traffico in tilt vicino al cavalcavia

Quattro incidenti in poche ore, viabilità nel caos e ambulanze con sirene spiegate ma per fortuna non risultano feriti gravi. Solo tanta paura

Mattinata di schianti ravvicinati giovedì a Mestre. Per fortuna non risulterebbe alcun ferito grave, ma la viabilità naturalmente ne ha risentito eccome. Soprattutto a causa di due incidenti ai piedi e in sommità di rampa cavalcavia. In pieno orario di punta. Nel primo caso un motociclista in curva ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Cadendo a terra. Traumi non gravi, ma tanta paura.

Poco più in là, invece, nell'orario in cui i pendolari raggiungono il proprio luogo di lavoro, uno scooterista se l'è vista brutta. Con ogni probabilità a causa di un cambio di corsia si è scontrato con un camion. Grande la preoccupazione dei soccorritori, vista la differenza di voluminosità dei due veicoli. Per il centauro però pare solo dolori alla spalla. Inevitabili, come detto, i rallentamenti per permettere agli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Spostandosi all'intersezione tra via Padre Giuliani e via Einaudi, poi, un pedone per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine è stato colpito da un autobus della linea 20. Pare che stesse attraversando parlando al cellulare. Non è chiaro cosa sia successo, fatto sta che l'impatto dovrebbe aver causato solo ferite lievi. Chiude la serie un incidente a Zelarino tra un ciclista e un'auto. Il tutto durante le prime ore della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di schianti a Mestre Traffico in tilt vicino al cavalcavia

VeneziaToday è in caricamento