rotate-mobile
Mestre Carpenedo / Via Giacinto Gallina

Minaccia di buttarsi dalla finestra a Mestre, la polizia riesce a farla desistere

L'intervento delle forze dell'ordine, con i vigili del fuoco, lunedì sera in via Gallina. Gli operatori sono riusciti a far tornare in sé la donna. In casa sua c'era il figlio di 8 anni

Una donna che minacciava il suicidio, gettandosi da una finestra della sua casa di via Gallina a Mestre, è stata soccorsa e convinta a desistere dal gesto lunedì sera grazie all'intervento della polizia e dei vigili del fuoco. Le forze dell'ordine sono riuscite ad entrare nell'abitazione, e questo ha distolto la donna, che è stata bloccata e tranquillizzata dalle forze dell'ordine.

A preoccupare era inoltre il fatto che in casa con lei c'era il figlio, un ragazzino di 8 anni. Non si conoscono i motivi che avevano portata la donna a minacciare il suicidio.Una donna che minacciava il suicidio, gettandosi da una finestra della sua casa a Mestre, è stata soccorsa e convinta a desistere dal gesto stasera grazie all'intervento della polizia e dei vigili del fuoco.

Le forze dell'ordine sono riuscite ad entrare nell'abitazione, e questo ha distolto la donna, che è stata bloccata e tranquillizzata. A preoccupare era inoltre il fatto che in casa con lei c'era il figlio, un ragazzino di 8 anni. Non si conoscono i motivi che avevano portata la donna a minacciare il suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di buttarsi dalla finestra a Mestre, la polizia riesce a farla desistere

VeneziaToday è in caricamento