Lunedì, 17 Maggio 2021
Mestre Favaro Veneto / Via del Grano

A 15 anni guida di sera una Clio priva di assicurazione, denunciato

Un ragazzo mercoledì è stato fermato in via Bacchion a Zelarino al volante con un passeggero. Dovrà rispondere di guida senza patente

Quando si è adolescenti si vuol diventare adulti subito. Un quindicenne di etnia rom ha però esagerato nel voler bruciare le tappe: si è preso infatti una denuncia per guida senza patente dopo essere stato fermato al volante di una Renault Clio grigia in via Bacchion a Zelarino.

Il controllo mercoledì sera verso le 22.30. Una volante del reparto prevenzione crimine della polizia, infatti, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, si è impattuto in quell'auto con alla guida il giovane. All'alt delle forze dell'ordine il veicolo si è fermato. Sono bastati pochi minuti ed entrambi gli occupanti (oltre al ragazzino sul sedile del passeggero c'era un 22enne) sono stati portati al commissariato di polizia di via Ca' Rossa. Non solo il 15enne non aveva naturalmente la patente, ma la Clio non aveva copertura assicurativa e nemmeno in ordine con la revisione.

Il minorenne, residente a Favaro Veneto, è stato quindi denunciato per poi essere accompagnato a casa dal padre, che ha raggiunto il commissariato dopo essere stato avvertito dagli agenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 15 anni guida di sera una Clio priva di assicurazione, denunciato

VeneziaToday è in caricamento