rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre

Festival della Politica, autobus Actv deviati: tutte le modifiche di percorso

Dal 4 all'8 settembre il centro di Mestre sarà animato da dibattiti e discussioni con noti esponenti della politica, giornalisti ed esperti. Ecco come cambia il trasporto pubblico

Via Pio X chiuderà in occasione del Festival della Politica in programma a Mestre dal 4 all'8 settembre, con modifiche al trasporto pubblico. In particolare dalle 17.30 alle 20 di  giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 settembre 2019 e dalle 17 alle 19.30 di domenica 8, sono previste numerose deviazioni per le linee urbane.

Festival della Politica 2019: dettagli e programma

  • Linea Urbana 13 Cavergnago - via Arduino: da Cavergnago, giunti alla fine di via Bissuola proseguono a destra per via Ca’ Rossa, a sinistra via Fradeletto, a sinistra v.le Garibaldi, via T.Belfredo da dove riprendono il regolare percorso; da via Arduino, giunti in via Einaudi proseguono per via Giuliani, via T.Belfredo, v.le Garibaldi, a destra via Spalti, via Caneve, via Bissuola da dove riprendono il regolare percorso.
  • Linea Urbana 31H Circolare Ospedale: da Terraglio, percorso regolare fino a via Bissuola, poi proseguono a destra per via Ca’ Rossa, a sinistra via Fradeletto, a sinistra v.le Garibaldi, via Torre Belfredo e dalla rotatoria dei 4 Cantoni riprendono il regolare percorso.
  • Linea Urbana 32H Circolare Ospedale: da Castellana, giunti in via Einaudi proseguono a sinistra per via Giuliani, a destra via T.Belfredo, via Garibaldi, a destra via Spalti, via Caneve, diritti per via Bissuola da dove riprendono il percorso regolare. Le località di cambio tra agenti previste presso le fermate di Mestre Centro B5-B6 per le linee 13, 31H e 32H sono spostate presso la coppia di fermate di via Bissuola, incrocio via Colombo.
  • Linee 48H Mestre - Martellago, 80 Venezia - Martellago e 9H V.Laguna - Ospedale da Mestre: proseguono per via Colombo, via Ca’ Rossa, a sinistra via Fradeletto, a sinistra v.le Garibaldi, Torre Belfredo e dalla rotatoria dei 4 Cantoni regolare percorso; da Martellago, in via Einaudi proseguono per via Giuliani, via T.Belfredo, v.le Garibaldi, a destra via Spalti, via Caneve, via Colombo da dove raggiungono il capolinea. In deviazione, le linee Urbane interessate effettuano le fermate di v.le Garibaldi.
  • Linee ExtraUrbane 5E Mestre - Noale, 6E Mestre - Scorzè, 8E Mestre - Treviso e 8AE Mestre - Mattei/Marcon da Mestre Centro: proseguono per 27Ottobre, via Olivi, a destra via Carducci, a destra via Circonvallazione, a destra via Einaudi, a sinistra via P.Giuliani da dove riprendono il regolare percorso; da Castellana/Terraglio, giunti in via Circonvallazione proseguono per la stessa, a sinistra via Carducci, a sinistra via Olivi, piazza 27Ottobre, via Colombo, Mestre Centro. In deviazione, le linee Extraurbane interessate effettuano le coppia di fermate di via Circonvallazione, Olimpia e via Carducci «Telecom».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della Politica, autobus Actv deviati: tutte le modifiche di percorso

VeneziaToday è in caricamento