MestreToday

Festival della Politica, autobus Actv deviati: tutte le modifiche di percorso

Dal 4 all'8 settembre il centro di Mestre sarà animato da dibattiti e discussioni con noti esponenti della politica, giornalisti ed esperti. Ecco come cambia il trasporto pubblico

Via Pio X chiuderà in occasione del Festival della Politica in programma a Mestre dal 4 all'8 settembre, con modifiche al trasporto pubblico. In particolare dalle 17.30 alle 20 di  giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 settembre 2019 e dalle 17 alle 19.30 di domenica 8, sono previste numerose deviazioni per le linee urbane.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Festival della Politica 2019: dettagli e programma

  • Linea Urbana 13 Cavergnago - via Arduino: da Cavergnago, giunti alla fine di via Bissuola proseguono a destra per via Ca’ Rossa, a sinistra via Fradeletto, a sinistra v.le Garibaldi, via T.Belfredo da dove riprendono il regolare percorso; da via Arduino, giunti in via Einaudi proseguono per via Giuliani, via T.Belfredo, v.le Garibaldi, a destra via Spalti, via Caneve, via Bissuola da dove riprendono il regolare percorso.
  • Linea Urbana 31H Circolare Ospedale: da Terraglio, percorso regolare fino a via Bissuola, poi proseguono a destra per via Ca’ Rossa, a sinistra via Fradeletto, a sinistra v.le Garibaldi, via Torre Belfredo e dalla rotatoria dei 4 Cantoni riprendono il regolare percorso.
  • Linea Urbana 32H Circolare Ospedale: da Castellana, giunti in via Einaudi proseguono a sinistra per via Giuliani, a destra via T.Belfredo, via Garibaldi, a destra via Spalti, via Caneve, diritti per via Bissuola da dove riprendono il percorso regolare. Le località di cambio tra agenti previste presso le fermate di Mestre Centro B5-B6 per le linee 13, 31H e 32H sono spostate presso la coppia di fermate di via Bissuola, incrocio via Colombo.
  • Linee 48H Mestre - Martellago, 80 Venezia - Martellago e 9H V.Laguna - Ospedale da Mestre: proseguono per via Colombo, via Ca’ Rossa, a sinistra via Fradeletto, a sinistra v.le Garibaldi, Torre Belfredo e dalla rotatoria dei 4 Cantoni regolare percorso; da Martellago, in via Einaudi proseguono per via Giuliani, via T.Belfredo, v.le Garibaldi, a destra via Spalti, via Caneve, via Colombo da dove raggiungono il capolinea. In deviazione, le linee Urbane interessate effettuano le fermate di v.le Garibaldi.
  • Linee ExtraUrbane 5E Mestre - Noale, 6E Mestre - Scorzè, 8E Mestre - Treviso e 8AE Mestre - Mattei/Marcon da Mestre Centro: proseguono per 27Ottobre, via Olivi, a destra via Carducci, a destra via Circonvallazione, a destra via Einaudi, a sinistra via P.Giuliani da dove riprendono il regolare percorso; da Castellana/Terraglio, giunti in via Circonvallazione proseguono per la stessa, a sinistra via Carducci, a sinistra via Olivi, piazza 27Ottobre, via Colombo, Mestre Centro. In deviazione, le linee Extraurbane interessate effettuano le coppia di fermate di via Circonvallazione, Olimpia e via Carducci «Telecom».

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittoria di Brugnaro, sarà sindaco di Venezia per altri cinque anni

  • Elezioni 2020: Zaia storico sfiora il 77%, la sua civica al 44,63%

  • Ponte dei Assassini: il luogo che ha impedito ai veneziani di portare la barba lunga

  • Una soluzione "chiavi in mano" per ricostruire casa con il superbonus 110%

  • Colpo grosso a Mestre: il Gratta e Vinci vale 150mila euro

  • La storia del macellaio assassino che ha dato il nome alla Riva de Biasio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento