rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via G. Verdi

Molotov esplode sulle scale di un palazzo di via Verdi, indagini

Lo scoppio verso le 18 di lunedì pochi gradini prima del pianerottolo del primo piano. Il condominio è sede di tanti studi professionali

Prima lo scoppio, poi le fiamme e il fumo. All'interno di un palazzo di via Verdi a Mestre sede di molti studi professionali, tra cui avvocati. Come riporta La Nuova Venezia, una molotov è stata fatta esplodere verso le 18 di lunedì nel condominio al civico 33. Il botto un paio di gradini prima del pianerottolo del primo piano, dove si trovano un appartamento vuoto e uno studio legale, il cui responsabile non crede di poter essere stata la sua attività l'obiettivo dell'esplosione.

Fatto sta che il fumo ha pervaso la rampa di scale e allarmato i residenti. Sul posto oltre che i vigili del fuoco, anche le forze dell'ordine. Per capire le motivazioni di ciò che è successo. Potrebbe infatti trattarsi anche di una semplice bravata. Niente di più. Oppure potrebbe trattarsi anche di qualcosa di più preoccupante. L'obiettivo infatti potrebbe anche essere costituito anche da qualcuno solito salire o scendere le scale.

Gli uomini della polizia scientifica hanno raccolto tutti i frammenti di vetro sparpagliati sul pianerottolo, alla ricerca di eventuali tracce lasciate dal malintenzionato. Al setaccio anche le telecamere di sorveglianza di via Verdi, per individuare chi nel tardo pomeriggio di lunedì è entrato nel palazzo sfruttando anche il fatto che il portone, visto il "folto" via vai di clienti, rimane spesso aperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molotov esplode sulle scale di un palazzo di via Verdi, indagini

VeneziaToday è in caricamento