menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Favaro Veneto piange Morena, col marito nota ristoratrice lagunare

A dare la tragica notizia sui social il marito Marco: "Ti farai voler bene ovunque tu vada". I funerali giovedì nella chiesa di via Altinia

Il suo sorriso e la sua disponibilità avevano contagiato quanti l'avevano conosciuta. Le stesse persone che ora piangono la scomparsa di una persona capace in ogni caso di lasciare un segno in ogni paese del Veneziano e del Trevigiano dove ha lavorato. Lunedì è mancata Morena Voltan, gestrice assieme al marito Marco di diverse attività di ristorazione del nostro territorio, compresa la paninoteca "Al Settimo Cielo" di Fornase di Spinea. Negli ultimi tempi la coppia ha tenuto le redini del locale "Al Settimo Cielo" di Zero Branco, nella Marca. Appena al di là del confine con il territorio di Scorzè.

A dare notizia della tragedia il marito Marco, che con un post su Facebook ha annunciato con dolore che "lunedì è venuta a mancare la nostra amata Morena". Immediatamente si sono susseguite decine di messaggi di condoglianze da parte di quanti avevano conosciuto la donna, madre di due figli. Una persone descritta come "solare" e piena di vita. E ancora, "una grande perdita per tutti". A salutarla sui social anche il marito, compagno di vita: "Chi l'ha conosciuta sa cosa abbiamo perso. Sicuramente ti farai voler bene in qualsiasi posto tu vada".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento