rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Ca' Marcello

Morto per overdose in un hotel di Mestre

Ha perso la vita un 38enne. Un'amica che era con lui ha lanciato l'allarme. Indaga la polizia

Un uomo di 38 anni è morto ieri sera, 3 gennaio, nella stanza di un hotel di via Ca' Marcello a Mestre. A causare il decesso è stata probabilmente una overdose di droghe: secondo la ricostruzione della polizia, nelle ore precendenti l'uomo avrebbe assunto sia eroina che cocaina.

In trasferta a Mestre

Il trentottenne, italiano e residente ad Annone Veneto, era arrivato a Mestre un paio di giorni prima assieme ad un'amica. Avevano preso una camera in hotel e lì avrebbero consumato droga per un certo tempo. Ieri sera la donna è uscita per andare a prendere qualcosa da mangiare: quando si è allontanata lui era ancora vivo ma poco più tardi, al suo ritorno, lo ha trovato in stato di incoscienza. Ha lanciato l'allarme ma ormai non c'era nulla da fare. Il medico del 118, arrivato sul posto, ha accertato il decesso.

Le indagini

È stata la stessa donna a raccontare alla polizia le circostanze della morte. Le volanti hanno raccolto i primi elementi, assieme alla testimonianza della donna. I successivi accertamenti spetteranno agli uffici investigativi, anche per cercare di risalire all'origine della droga di cui i due hanno fatto uso. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto per overdose in un hotel di Mestre

VeneziaToday è in caricamento