rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Dante

Morto in un parcheggio, sospetta overdose

Un uomo trovato senza vita in via Dante, a Mestre. Vani i soccorsi

Un uomo di cinquant'anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di oggi, 26 maggio, in un parcheggio abbandonato lungo via Dante, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Mestre. Dalle prime informazioni emerse, la causa della morte potrebbe essere una overdose di droghe. L'uomo risulta residente a Padova.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, oltre alle volanti della polizia di stato. I poliziotti hanno tentato delle manovre di salvataggio, ma era ormai troppo tardi: alla fine il personale medico ha constatato il decesso del cinquantenne. La zona è nota per l'attività di compravendita di eroina e anche per le morti legate all'assunzione di sostanze. Le forze dell'ordine monitorano regolarmente i traffici dello spaccio su strada, facendo arresti e denunce, ma il fenomeno non è mai stato fermato, nemmeno con la grande retata del luglio 2018.

L'episodio segnerebbe, quindi, l'ennesima morte per droga, confermando Mestre (o meglio, la zona della stazione) come meta di consumatori provenienti anche da fuori provincia. Quello davanti allo scalo ferroviario è un contesto particolarmente delicato, con dei punti che versano in evidente stato di degrado. Tra questi c'è proprio il parcheggio in cui si è verificata la tragedia: è chiuso da anni e anche dall'esterno sono ben visibili le vaste crepe sull'asfalto, l'erba alta e i rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in un parcheggio, sospetta overdose

VeneziaToday è in caricamento