Mestre Mestre Centro / Via Ermanno Ferrari Wolf

Tragedia improvvisa per strada a Mestre: un uomo di 44 anni trovato morto a terra

Possibile che abbia contribuito l'alta temperatura. È deceduto un veneziano, inutile l'intervento dei soccorsi del 118. Segnalazione dei passanti nel pomeriggio di sabato

È stato trovato a terra, senza vita. Nel pomeriggio di sabato un uomo è deceduto per strada, a Mestre, in via Ermanno Wolf Ferrari, a pochi passi dai Quattro Cantoni. Ancora da ricostruire i contorni della vicenda: ciò che è certo è che verso le 15.30 la chiamata di un passante ha avvertito il 118 della presenza di una persona accasciata al suolo. Purtroppo l'intervento degli operatori sanitari, subito accorsi, si è rivelato inutile. Per il poveretto non c'era già più nulla da fare.

Si tratta di A.G., veneziano di 44 anni. Da quanto appurato, l'uomo si sarebbe sentito male e avrebbe cercato riparo all'ombra di un albero. Tutto inutile, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo. Possibile che al decesso abbia contribuito il gran caldo di questi giorni, mentre una delle ipotesi prese in considerazione è che alla base del malore possa esserci anche un consumo eccessivo di alcol. La salma ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto, per le indagini del caso, le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia improvvisa per strada a Mestre: un uomo di 44 anni trovato morto a terra

VeneziaToday è in caricamento