rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Uomo soccorso in coma etilico, ubriachi multati e cocaina sequestrata

Controlli della polizia locale nel Rione Piave a Mestre: denunce e sanzioni

Dieci dosi di cocaina sequestrate, cinque persone multate perchè ubriache o perchè consumavano alcolici in aree pubbliche, altre due per violazioni in materia di prostituzione, un uomo denunciato perchè con lui aveva una catena e una cesoia, probabilmente oggetto da scasso, e una patente ritirata. E' il bilancio dei controlli eseguiti mercoledì sera dalla polizia locale nel Rione Piave a Mestre.

In zona stazione gli agenti, dopo una lite tra due persone avvenuta per motivi legati allo spaccio di droga, hanno trovato uno dei due uomini in possesso di 10 dosi di cocaina già pronte per la vendita. Il pusher è stato denunciato. Fermato anche un uomo sorpreso a girare per strada, in una laterale di via Piave, con in mano una catena. E' stato perquisito e gli operatori hanno recuperato anche una grossa cesoia, probabilmente usata come strumento per lo scasso. Su di lui pende ora una denuncia per porto di strumenti atti ad offendere, detenzione di strumenti da scasso ee inottemperanza al divieto di accesso all'area di via Piave.

In un altro controllo gli agenti hanno avvicinato un uomo fermo nella sua auto in via Felisat, verificando che aveva la patente scaduta e la sua auto non era assicurata. Il mezzo risultava tra l'altro già sequestrato proprio perchè sprovvisto di assicurazione. L'uomo è stato sanzionato e l'auto trasportata via con il carro attrezzi. Nel corso della serata sono stati 38 i controlli effettuati alle autovetture che hanno portato a riscontrare 10 violazioni del codice della strada.

Sono state inoltre sanzionate quattro persone perché in evidente stato di ebrezza, altre due multate per reati in materia di prostituzione e un'altra multata per consumo di alcolici su strada pubblica. Sempre nella stessa serata di ieri è stato soccorso un uomo trovato in coma etilico in via Carducci: per lui è stato necessario l'intervento di un'ambulanza del Suem e il trasferimento in ospedale. Infine, sono stati inflitti nove ordini di allontanamento dal Rione Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo soccorso in coma etilico, ubriachi multati e cocaina sequestrata

VeneziaToday è in caricamento