menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a Mestre: neonato trovato morto nella culla dai suoi genitori

La chiamata al 118 è partita domenica da un'abitazione di via Milano. A chiedere aiuto una coppia di cittadini bengalesi

La telefonata concitata al 118 è arrivata domenica mattina. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto con precisione, fatto sta che purtroppo una tragedia che lascia senza parole ha coinvolto una coppia di cittadini bengalesi residenti in via Milano. I genitori, infatti, hanno trovato il corpo del proprio neonato di tre mesi, pare si tratti di una bambina, senza vita nella culla. Durante la notte non si erano accorti di nulla di strano, e all'alba il piccolo sarebbe stato allattato al seno.

E' stato un fulmine a ciel sereno: inutile l'intervento dei sanitari del Suem. Arrivati sul posto con un'ambulanza. Non è rimasto altro che constatare il decesso del bimbo, per la disperazione dei genitori. Per cercare di far luce sulla vicenda nell'abitazione di via Cappuccina è intervenuta anche una pattuglia delle Volanti, mentre appare molto probabile che il pubblico ministero di turno disponga l'autopsia. Per capire le ragioni alla base di questa morte in culla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento