rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Leonardo da Vinci

Niente orari di apertura sulla porta Multa di più di mille euro dai vigili

Mazzata per i titolari di una pizzeria da asporto "fresca" d'apertura in piazzale Leonardo da Vinci a Mestre. Per loro un salasso in più

Si dimenticano il foglietto con gli orari di apertura e chiusura. Un foglietto di pochi centimetri quadrati che può anche passare di mente quando si è alle prese con l'apertura di una pizzeria d'asporto. Mille cose cui fare attenzione, tra controlli dell'Ulss, organizzazione del lavoro, pulizie e burocrazia. Mille, però, sono anche gli euro di multa che i due titolari del locale dovranno pagare.

Come riporta il Gazzettino, i vigili urbani sono arrivati per un controllo nell'esercizio di piazzale Leonardo da Vinci e hanno scritto nel loro verbale che quest'ultimo "non rendeva noto al pubblico l’orario di effettiva apertura e chiusura dell’esercizio mediante cartelli o altri mezzi idonei di informazione". Una mazzata. Per la precisione la sazione è di 1.032 euro più 28 euro e 40 centesimi di spese burocratiche. Da pagare subito.

I titolari chiedono solo un po' di collaborazione. Gli ispettori dell'Ulss, per esempio, sono arrivati e hanno consigliato di mettere mano dove c'erano dei problemi. Al loro ritorno, poi, sarebbe scattata la multa. In questo caso no. Buona la prima. Ed è stato un salasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente orari di apertura sulla porta Multa di più di mille euro dai vigili

VeneziaToday è in caricamento