menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auchan raddoppia: nuova galleria commerciale accanto alla "vecchia"

La struttura sorgerà a destra di quella esistente. I negozi passano da 69 a 124, con spazi dedicati anche a grandi marchi commerciali. Il tutto, per gli investitori, sarà ecosostenibile

Auchan raddoppia. E lo fa all'insegna dell'ecosostenibilità. Il mega centro commerciale di via Don Tosatto ha in programma di costruire una nuova ala dedicata allo shopping. Se di ala si può parlare, visto che i negozi sotto l'egida Auchan passeranno da 69 a 124. Si tratta di una nuova galleria commerciale che sorgerà a destra dell'edificio attuale. I lavori termineranno a novembre del prossimo anno. Ci saranno due nuovi parcheggi, uno a raso e uno sotterraneo. La struttura sarà facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria dell'ospedale All'Angelo e dall'istituto sanitario stesso, grazie anche al posizionamento dell'ingresso, che sarà "sul retro" rispetto a quello attuale.

Il nuovo edificio sarà a due piani e sarà formato da sei strutture, equamente divise tra piano terra e superiore. Ci saranno spazi "occupabili" di oltre 800 metri quadrati ciascuno, con in più decine di nuovi negozi più piccoli. Quindi spazio alle grandi catene commerciali, con superfici paragonabili al vicino punto vendita Decathlon, e ad altri esercenti.


"Gallerie Commerciali Italia, che opera con insegna Gallerie Auchan - si spiega in una nota - ha deciso di investire sensibilmente per migliorare e rendere ancora più vasta l'offerta commerciale locale ed è convinta che questo investimento contribuirà ad aumentare, non solo la propria offerta commerciale, ma anche l'offerta di lavoro territoriale. Da sempre Gallerie Commerciali Italia opera secondo una logica di attenzione territoriale cercando di contribuire, anche grazie a questi investimenti, allo sviluppo locale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento