rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Spazi per coworking e affitti brevi, la nuova vita della Hybrid Tower | VIDEO

Su tre piani del grattacielo, l’azienda di business center Lemon si prepara ad accogliere alcune realtà di prestigio

A Mestre crescono le opportunità per il lavoro ibrido e da remoto, modalità sempre più diffuse e praticate dalle aziende. Gli spazi coworking, flessibili e condivisi, sono gli ambienti più adatti a questa tendenza, che ora raggiunge la Hybrid Tower tra Corso del Popolo e via Torino. Su tre piani del grattacielo, l’azienda Lemon (che gestisce già due business center a Mestre) si prepara ad accogliere alcune realtà di prestigio: i dettagli per ora non sono stati diffusi, ma nelle prossime settimane si conosceranno le novità.

Lemon ha fatto il suo ingresso di recente nella Hybrid Tower grazie a una partnership con Halldis, società che gestisce i 35 appartamenti che occupano buona parte della torre. Di fatto è un’offerta integrata: gli alloggi, indipendenti e forniti di cucina, sono particolarmente adatti per lavoratori in trasferta che trascorrono brevi periodi a Mestre. «Lavoriamo ad un progetto articolato - dice Ilaria Edel Muzzati, manager di Lemon business center - per sviluppare nuove offerte e servizi rivolti ai nostri tenants, sia nell’ambito dell’acceleratore d’impresa, con layout creati ad hoc, sia per favorire la dinamicità dei rapporti tra grandi corporate e realtà locali. Questo accordo - conclude - permetterà di avere a disposizione un'offerta integrata di uffici e alloggi, perfetta per chi lavora tra Venezia e Mestre ma non è basato nel territorio».

«È un progetto ambizioso ed unico nel suo genere - aggiunge Riccardo Di Carlo, product manager di Halldis spa - che porta un edificio iconico a essere il fulcro dell’integrazione di diverse attività a servizio delle aziende: il tutto offrendo soggiorni di qualità con soluzioni dedicate e flessibili, per favorire modalità di lavoro dinamiche e smart».

Video popolari

Spazi per coworking e affitti brevi, la nuova vita della Hybrid Tower | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento