MestreToday

Nuovo direttore sanitario a Villa Salus

C'è anche un nuovo primario di Medicina fisica e Riabilitazione

Villa Salus

Nuovi dirigenti a Villa Salus: Isabella Lante nuovo direttore sanitario dell’ospedale ed Emy Brunello nuovo primario di Medicina fisica e Riabilitazione. Sono entrate in carica a inizio dicembre. «Con la loro esperienza e le loro competenze ci aiuteranno a fare un ulteriore salto di qualità», dice Mario Bassano, direttore generale vicario del nosocomio sul Terraglio, di proprietà delle Mantellate Serve di Maria.

Chi sono

Isabella Lante è nata a Belluno il 3 agosto 1970, si è laureata in Medicina e Chirurgia a Padova dove poi si è specializzata in Igiene e Medicina Preventiva. È lead auditor di sistemi di gestione per la Qualità-ISO, ha acquisito l’attestato di formazione manageriale per le direzioni generali delle aziende sanitarie alla Fondazione Scuola di Sanità pubblica di Padova, è iscritta all'elenco nazionale dei medici competenti ed è autrice di pubblicazioni nazionali ed internazionali. Ha ricoperto il ruolo d direttore sanitario del polo regionale Veneto Associazione La Nostra Famiglia e di direttore sanitario di polo delle sedi di Conegliano e Pieve di Soligo dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico "Eugenio Medea". È stata direttore sanitario facente funzione dell'ospedale generale di zona San Camillo di Treviso e responsabile Laboratorio Analisi dello stesso. Inoltre ha ricoperto l’incarico di consulente medico presso l’ufficio programmi regionali di Sanità pubblica del dipartimento di prevenzione della Asl 7 di Pieve di Soligo (sotto la foto di Isabella Lante).

Lante-2

Emy Brunello è nata l’8 giugno 1972 a Castelfranco Veneto (Tv), si è laureata in Medicina col massimo dei voti all’Università di Verona e sempre col massimo dei voti si è poi specializzata in Medicina fisica e Riabilitazione. È socio membro della Società italiana terapia con onde d’urto (Sitod) e specialista fisiatra dell’associazione Uildm di Verona. Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, dal 2018 è docente a contratto della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Padova, incarico accademico che si è aggiunto alle due cattedre di cui era già titolare all'International Ostheopatic Academy con sede a Chiasso. Ha ricoperto negli ultimi 15 anni il ruolo di responsabile di Unità Operativa e anche di direttore sanitario di svariati centri riabilitativi e cliniche riabilitative private di Verona, Vicenza e Padova (sotto la foto di Emy Brunello).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Brunello-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una soluzione "chiavi in mano" per ricostruire casa con il superbonus 110%

  • Ponte dei Assassini: il luogo che ha impedito ai veneziani di portare la barba lunga

  • La storia del macellaio assassino che ha dato il nome alla Riva de Biasio

  • Colpo grosso a Mestre: il Gratta e Vinci vale 150mila euro

  • Tutte le Municipalità al centrodestra tranne Venezia: chi sono i nuovi presidenti

  • Crescono i casi di coronavirus, i numeri di Veneto e provincia di Venezia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento