menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova apertura alla Gazzera, inaugurato il Prix dove c'era uno stabile abbandonato

Taglio del nastro giovedì mattina, presenti i consiglieri comunali e il presidente di Municipalità. "Una buona notizia per gli abitanti, otto persone impiegate". Donati buoni spesa

Un nuovo market per gli abitanti della Gazzera: è stato inaugurato giovedì mattina, alla presenza della consigliera comunale Lorenza Lavini, e accolto dall'interesse dei residenti. Si trova in via Calabria e prende posto in uno spazio che da tempo era abbandonato. Hanno partecipato al taglio del nastro anche il consigliere delegato al Lavoro, Paolino D’Anna, il presidente della Municipalità di Chirignago Zelarino, Gianluca Trabucco, e il parroco di Santa Maria Ausiliatrice, don Ottavio Trevisanato.

Nuove assunzioni, doni alle associazioni

"Siamo soddisfatti di questa nuova apertura - ha detto Lavini - che avrà ricadute positive sul piano commerciale, ma anche dal punto di vista sociale perché recupera di fatto uno spazio dismesso e quindi potenzialmente più a rischio anche sul fronte della sicurezza. Un nuovo servizio che dà lavoro a otto persone e che sarà sicuramente utile ai cittadini di questa zona densamente abitata”. In occasione della nuova apertura Prix ha donato tremila euro in buoni spesa che sono stati suddivisi tra tre associazioni che operano alla Gazzera: Arci Q16, I Celestini e la Caritas della Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento