menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trenitalia, nella stazione di Venezia Mestre apre un nuovo FrecciaClub

Ambienti e spaziosi e accoglienti per i possessori delle CartaFreccia. Il nuovo spazio "smart" è attivo da qualche giorno nello scalo ferroviario della terraferma veneziana

Ambienti spaziosi, accoglienti e confortevoli, dove trascorrere piacevolmente il tempo in attesa del viaggio, aree attrezzate che consentono di dedicarsi ad attività di lavoro in totale tranquillità. È quanto offre ai clienti Trenitalia il nuovo FrecciaClub aperto da alcuni giorni nella stazione Venezia Mestre.

Ambiente comodo ed innovativo

Oltre a sfogliare quotidiani, riviste o leggere un libro seduti su divani e poltrone di design, non solo comode, ma anche di gradevole impatto visivo, è possibile navigare in internet con il proprio dispositivo portatile grazie alla connessione wi-fi gratuita. Non manca un break-corner fornito di caffè, bibite e snack. Come in tutti i FrecciaClub, si possono acquistare biglietti, modificare prenotazioni e ricevere informazioni dal personale sempre presente al desk dell’area servizi, attiva tutti i giorni dalle 6.30 alle 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento