
Apre un nuovo punto vendita Trony al centro commerciale Interspar di Mestre
L'inaugurazione venerdì. Il punto vendita si sviluppa in un'area di 200 metri quadrati, e si stima possa accogliere un bacino di utenza formato da circa 165mila persone
Apre venerdì un nuovo punto vendita Trony a Mestre: nel nuovo negozio lavoreranno 9 addetti alla vendita coordinati dal direttore Marco Masciarelli. Con 800 metri quadrati di superficie, 2 casse e un parcheggio di 200 posti, il nuovo negozio conterà 3mila referenze ed un bacino d’utenza stimato di circa 165mila potenziali clienti.Il punto vendita è situato all’interno del Centro Commerciale Interspar ed è raggiungibile in auto dalla tangenziale di Mestre A57, attraverso l’uscita Venezia/Mestre/Porto.
Trony, che quest’anno festeggia 20 anni di attività, con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 199, cui si aggiungono 6 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 205 negozi. Il nuovo punto vendita di Mestre, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’IT. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.