menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre un nuovo punto vendita Trony al centro commerciale Interspar di Mestre

L'inaugurazione venerdì. Il punto vendita si sviluppa in un'area di 200 metri quadrati, e si stima possa accogliere un bacino di utenza formato da circa 165mila persone

Apre venerdì un nuovo punto vendita Trony a Mestre: nel nuovo negozio lavoreranno 9 addetti alla vendita coordinati dal direttore Marco Masciarelli. Con 800 metri quadrati di superficie, 2 casse e un parcheggio di 200 posti, il nuovo negozio conterà 3mila referenze ed un bacino d’utenza stimato di circa 165mila potenziali clienti.Il punto vendita è situato all’interno del Centro Commerciale Interspar ed è raggiungibile in auto dalla tangenziale di Mestre A57, attraverso l’uscita Venezia/Mestre/Porto.

Trony, che quest’anno festeggia 20 anni di attività, con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 199, cui si aggiungono 6 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 205 negozi. Il nuovo punto vendita di Mestre, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’IT. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento