menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occupavano abusivamente un appartamento, tre con precedenti finiscono nei guai

La segnalazione è giunta da un residente di una palazzina di via Pasini a Mestre. Sul posto sono intervenute due volanti della polizia. Sono scattate le denunce

Occupavano abusivamente un appartamento al primo piano di una palazzina di via Pasini a Mestre, ecco perché uno dei residenti nella struttura ha segnalato il fatto alle forze dell'ordine. Verso le 7.30 di domenica mattina, quindi, la sala operativa della questura ha inviato due volanti sul posto, per vederci chiaro sulla situazione.

Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato i tre occupanti abusivi, tutti di origine nordafricana. Trovati senza documenti d'identità, il terzetto è stato condotto in questura a Venezia, per procedere con l'identificazione: si tratta di due marocchini, rispettivamente di 34 e 39 anni, e di un cittadino marocchino di 28. Tutti con precedenti di polizia a carico.

In virtù dei precedenti e dell'occupazione abusiva, sono stati indagati per il reato di invasione di terreni o edifici, a cui si aggiunge la denuncia per false attestazione del 34enne, che ha cercato di consegnare ai poliziotti un documento d'identità falso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento