rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Mestre

Ospedale dell'Angelo, il centro prelievi aperto sei giorni su sette

Fino ad oggi disponibile solo il sabato mattina, il servizio sanitario da lunedì sarà esteso a tutti i giorni della settimana, eccettuata la domenica

Niente più corse di sabato mattina per prelievi ed esami all'ospedale dell'Angelo di Mestre: da lunedì, infatti, il centro Prelievi sarà attivo tutti i giorni della settimana, eccettuata la domenica; per migliorare il servizio in toto, poi, sono anche previsti importanti lavori di ristrutturazione.

SEI GIORNI SU SETTE – Attualmente il centro per gli esami di sangue, feci e urine è operativo solo il sabato, dalle sette alle nove, e dal giugno 2013, mese di apertura, ha già svolto circa 2500 prelievi, ovvero circa 60 al giorno. Ora, con quasi 80 richieste per ogni due ore di attività, la direzione dell'ospedale ha deciso di estendere il servizio anche dal lunedì al venerdì. Le novità non finiscono qui: inizieranno presto, per concludersi entro l'estate (almeno nelle intenzioni dell'ospedale), i lavori per rinnovare la sala d'attesa del reparto, che sarà finalmente coibentata e riservata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale dell'Angelo, il centro prelievi aperto sei giorni su sette

VeneziaToday è in caricamento