rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Zelarino

"Curatemi": va in ospedale, semina scompiglio e spacca gli espositori

Un 27enne è stato denunciato per danneggiamento: alterato, si era presentato all'Angelo pretendendo di essere sottoposto a visita psichiatrica

Decisamente, la sua presenza non è passata inosservata. E soprattutto non si è riusciti a calmarlo, al punto che è stato necessario chiedere l'intervento della polizia. Protagonista dell'episodio un 27enne di nazionalità statunitense che, verso l'ora di pranzo di domenica, ha creato non poco disordine all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

La chiamata al 113 è partita da una guardia giurata del pronto soccorso, che ha riferito di avere dei problemi con un giovane che aveva fatto ingresso nella struttura poco prima, pretendendo di essere sottoposto a visita psichiatrica. Intervenuta sul posto, la volante lo ha identificato per tale A.M.: oltre ad aver creato parecchia confusione, aveva colpito e danneggiato alcune delle tabelle esposte nella sala d’attesa. Inevitabile per lui una denuncia per danneggiamento aggravato, dopodiché è stato allontanato dall’ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Curatemi": va in ospedale, semina scompiglio e spacca gli espositori

VeneziaToday è in caricamento