rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mestre Favaro Veneto

Pedone investito sulle strisce a Favaro, ne fa le spese anche il tram

L'incidente alle 18.30 di venerdì vicino a piazza Pastrello. Uno scooterista ha travolto un uomo a piedi. Entrambi sono finiti sulle rotaie

Viabilità nel caos per una quarantina di minuti a Favaro Veneto all'altezza di piazza Pastrello per un investimento di un pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali. Un scooterista diretto verso il centro di Mestre, infatti, forse per l'oscurità, forse per l'sfalto bagnato, verso le 18.30 non è riuscito a fermare la propria corsa evitando l'impatto con la persona che si trovava in mezzo alla carreggiata. Violento l'impatto tra i due, anche se sembrerebbe che nessuno abbia riportato conseguenze gravi.

Il pedone, un uomo di mezza età, è stato subito soccorso. Sul posto, oltre agli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, anche i sanitari del 118. Che hanno caricato in ambulanza il ferito, comunque cosciente, e lo hanno trasportato all'ospedale Dell'Angelo per gli accertamenti di rito. Grossi disagi per la circolazione del tram: pedone e scooterista, infatti, sono finiti a terra  sulle rotaie del "siluro rosso". Inevitabile, per permettere i rilievi delle forze dell'ordine, che il mezzo pubblico si fermase per almeno un quarto d'ora. Dopodiché, con la strada libera, anche il tram ha potuto continuare la propria corsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito sulle strisce a Favaro, ne fa le spese anche il tram

VeneziaToday è in caricamento