rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Zelarino / Via Guglielmo Ciardi

Perquisizione in casa, gli trovano tre etti di droga sotto il letto

I finanzieri hanno arrestato un uomo originario della Guinea Bissau in un appartamento della Cipressina. Per lui anche una multa di tremila euro

Nasconde quasi tre etti di hashish in camera da letto, ora è nei guai. Tutto è cominciato con i controlli straordinari delle fiamme gialle nei parchi di Mestre, attivati nei giorni scorsi anche con il supporto delle unità cinofile proprio per contrastare i fenomeni di spaccio. In particolare è stato tenuto d'occhio un extracomunitario, guineiano già noto alle forze dell'ordine, che andava e veniva da un appartamento del quartiere Cipressina.

Dopo una serie di appostamenti, in cui sono state osservate le diverse persone che abitavano nell’appartamento, i militari sono entrati in azione e hanno fermato un cittadino nigeriano mentre usciva dall'abitazione. Questo, munito di regolare permesso di soggiorno, ha indicato ai finanzieri la stanza occupata del cittadino guineiano: all’interno della stanza sono stati rinvenuti quasi tre etti di hashish, suddivisi in panetti, nascosti in una intercapedine del letto. Nella stanza anche un bilacino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi da spacciare.

Il guineiano, visti anche i suoi precedenti, è stato così arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Al termine del processo per direttissima l’arrestato è stato condannato ad un anno di reclusione e a 3mila euro di multa, dopodiché è stato portato al carcere veneziano di Santa Maria Maggiore.

IMG_1812-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizione in casa, gli trovano tre etti di droga sotto il letto

VeneziaToday è in caricamento