menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa retro per uscire dal parcheggio e schiaccia il piede a un'anziana

L'incidente lunedì mattina al supermercato Dpiù di via Miranese a Mestre. Vittima una 87enne di Chirignago trasportata all'ospedale

Fa manovra con l'auto e finisce con la ruota sopra il piede di un'anziana. Grave frattura per una 87enne di Chirignago che di punto in bianco deve essere comparsa negli specchietti di una Volswagen Lupo condotta da una 71enne che aveva innescato la retromarcia. L'incidente lunedì mattina in via Miranese, all'interno del parcheggio Dpiù. Poco prima delle 11.

Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem, i vigili del fuoco e gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. I pompieri hanno alzato l'auto, in modo da liberare l'arto dell'anziana, alle prese con un dolore lancinante. Dopodiché il trasporto in ambulanza in Ortopedia all'ospedale Dell'Angelo, a causa della grave frattura riportata.

All'istituto sanitario mestrino ci è finito qualche ora prima anche il conducente di una moto Suzuki 650 che, verso le 8.10, in via Paccagnella, ha urtato in pieno una Ford Fiesta condotta da una 44enne che stava uscendo dal parcheggio del cimitero di Zelarino. L'auto si è immessa sulla strada principale nel momento in cui pare che la moto fosse in fase di sorpasso. Inevitabile quindi lo schianto, che ha causato il trasferimento in ospedale del centauro, un 43enne di Martellago.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento