rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco, 66

Scaraventata a terra e derubata dell'iPhone di sera a Mestre

Una 22enne martedì sera è stata aggredita da una coppia di balordi in bicicletta in viale San Marco. Le è stato strappato di mano il cellulare

Borseggiata del cellulare da due delinquenti in bicicletta che poi fuggono via. Serata di paura martedì per una 22enne mestrina che si trovava in viale San Marco. A un certo punto, infatti, una coppia di balordi è entrata in azione alle sue spalle. La giovane si è accorta solo all'ultimo di essere finita nel mirino di un ladro di probabili origini nordafricane e di un "collega" proveniente forse dall'Est Europa.

I due si sono avvicinati e in un attimo hanno strappato di mano l'iPhone 5 alla ragazza. Durante il blitz la derubata è stata scaraventata a terra e quindi rapinata dello smartphone, su cui ora si potrebbero concentrare le indagini della polizia nel momento in cui sarà presentata denuncia al commissariato di via Ca' Rossa. I furfanti, stando alla testimonianza della ragazza, sarebbero fuggiti in sella a delle biciclette nere, facendo perdere le proprie tracce in poco tempo. Non sono pochi però ormai i casi in cui grazie al localizzatore GPS interno a un iPhone o un iPad le forze dell'ordine sono riuscite a "scovare" il maltolto nelle ore successive al furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaraventata a terra e derubata dell'iPhone di sera a Mestre

VeneziaToday è in caricamento