rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Piazzale Generale Enrico Cialdini

Ragazza di 29 anni minaccia e rapina quattro giovani alla fermata

L'episodio è avvenuto intorno all'una meno un quarto di notte in piazzale Cialdini. Poco dopo, la rapinatrice è stata arrestata

Stavano aspettando l'autobus per tornare a casa, quando una donna si è avvicinata e ha estratto un coltello. Li ha minacciati, chiedendo loro di consegnarle il denaro. Quattro giovani, poco più che diciottenni, sono stati rapinati la scorsa notte in piazzale Cialdini a Mestre. 

Era circa l'una meno un quarto quando la rapinatrice è entrata in azione, con il volto parzialmente coperto da un cappuccio. Si tratta, come scoperto poco dopo dalla polizia, di una 29enne con precedenti. La donna, sotto la minaccia della lama, si è fatta consegnare il denaro che i ragazzi avevano con loro, pari a circa 140 euro. Poi è fuggita. 

Alcuni testimoni hanno chiamato la polizia che, poco dopo, è riuscita a fermare la rapinatrice non distante dal luogo dell'aggressione. La 29enne è stata, quindi, arrestata dagli agenti della squadra volanti. Il bottino è stato recuperato e il coltello sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 29 anni minaccia e rapina quattro giovani alla fermata

VeneziaToday è in caricamento