rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre

Ragazzina picchiata e gettata a terra: un tabaccaio la salva dal linciaggio

I fatti sarebbero accaduti in piazza Sant'Antonio a Marghera. L'uomo avrebbe udito le grida della ragazzina che stava subendo la furia gelosa di una sua quasi coetanea

Erano circa le cinque di sabato pomeriggio quando un uomo avrebbe chiamato il 113 per denunciare una rissa accaduta proprio davanti al suo negozio. L'uomo, come riporta Il Gazzettino, avrebbe raccontato d'aver sentito le grida d'aiuto da parte di una ragazzina e che, una volta uscito dalla sua tabaccheria, si sarebbe trovato di fronte ad un vero e proprio pestaggio mirato.

I fatti sarebbero accaduti in piazza Sant'Antonio a Marghera e non sarebbero finiti in tragedia solamente grazie all'intervento del tabaccaio. L'uomo infatti, vedendo la ragazzina buttata a terra e picchiata da almeno tre persone, sarebbe immediatamente intervenuto sottraendo la vittima al pestaggio. Tra i tre picchiatori la più accanita sarebbe stata una quasi coetanea romena della ragazza.

Il movente di questa spedizione punitiva sarebbe stata la gelosia, che avrebbe scatenato la furia della 23enne contro la 16enne. La più giovane però avrebbe rifiutato d'essere trasportata in ospedale, chiedendo di essere riaffidata alla cugina maggiorenne e tornando così nell'accampamento di via Banchina dell'Azoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina picchiata e gettata a terra: un tabaccaio la salva dal linciaggio

VeneziaToday è in caricamento