rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Fornace

Ragazzino aggredito e rapinato del cellulare nel quartiere Altobello

Il ragazzino verso le 18 di giovedì stava tornando a casa a piedi quando è stato spinto a terra da un delinquente che lo ha derubato sulle scale

Aggredito nel quartiere Altobello per rapinarlo del telefono cellulare. Brutta avventura verso le 18 di giovedì per un minorenne che, ignaro, stava camminando dopo essere sceso dall'autobus lungo via Fornace. Come riporta il Gazzettino, intendeva raggiungere la Nave 2, il palazzone Ater. Non si è accorto di nulla, all'inizio. Intento com'era a utilizzare quello smartphone che teneva in mano.

A un certo punto, però, mentre saliva la scalinata dell'edificio, un delinquente vestito di nero (l'unico dettaglio che si ricorda il malcapitato) gli si è parato davanti. Scaraventandolo a terra. A quel punto gli ha strappato di mano il telefonino ed è scappato via in pochi istanti, nonostante alcune residenti, attirate dalle urla del giovane, siano uscite subito per controllare cosa fosse accaduto. Ad agevolare l'aggressione il fatto che la strada fosse completamente al buio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino aggredito e rapinato del cellulare nel quartiere Altobello

VeneziaToday è in caricamento