rotate-mobile
Mestre Chirignago / Via Miranese

Rapina bis al negozio Arcaplanet di Mestre, primo assalto due giorni fa

Paura nel negozio specializzato in animali di via Miranese. Come 48 ore prima in azione un bandito solitario armato di coltello. In pieno giorno

A distanza di meno di due giorni un'altra rapina fotocopia al negozio specializzato in animali "Arcaplanet" di via Miranese a Chirignago. Le modalità piuttosto simili inducono a pensare che ci sia la possibilità che qualche delinquente abbia deciso di fare il bis, visto il bottino consistente del primo raid. L'assalto verso le 16.30 di giovedì, quando un bandito solitario si è presentato nel punto vendita della catena armato di coltello.

Le sue intenzioni sono state subito chiare, intimando ai dipendenti presenti di consegnare i soldi. Identica richiesta del malvivente entrato in azione nella serata di martedì, quando ha puntato un coltello contro l'addome della responsabile dell'esercizio, una 24enne residente a Mirano, facendosi consegnare l'incasso di giornata. Una somma di poco inferiore ai 2mila euro. Il copione dunque potrebbe essersi ripetuto in maniera molto simile anche giovedì pomeriggio, quando mancava poco più di un'ora alla chiusura alla vigilia di Capodanno.

Il delinquente, di altezza media, si è poi allontanato a piedi correndo in direzione opposta all'imbocco della Tangenziale. Con l'incasso. Sul posto sono state segnalate sia volanti della polizia, sia almeno una gazzella dei carabinieri. Saranno le telecamere di sorveglianza, se non basteranno le testimonianze dei presenti, a stabilire se si tratti dello stesso criminale entrato in azione martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina bis al negozio Arcaplanet di Mestre, primo assalto due giorni fa

VeneziaToday è in caricamento