menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina con taglierino in banca in via Miranese: il colpo dura 1 minuto, fuga con i soldi

L'assalto mercoledì pomeriggio da parte di un bandito solitario travisato con bandana e occhiali da sole. Il bottino è di poco più di 2mila euro. Tentato colpo simile a Mogliano

Un colpo molto simile a quello tentato alla Volksbank di Mogliano Veneto, quando un rapinatore è battuto in ritirata senza arraffare alcunché. Mercoledì pomeriggio, però, a Chirignago, il copione è stato diverso. E la rapina è andata in porto. Un bandito solitario, come riportano i quotidiani locali, ha messo piede alla Volksbank di via Miranese, taglierino in mano, e si è fatto consegnare circa 2.500 euro per poi scappare facendo perdere le proprie tracce.

Un colpo repentino, durato circa un minuti. Impossibile per le forze dell'ordine intervenire in un lasso di tempo così breve. Il delinquente, forse italiano, è entrato in azione verso le 16 con il volto travisato da una bandata e occhiali da sole. Subito è stato lanciato l'allarme: sul posto si sono portati sul posto i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza. Al vaglio le possibili similitudini con il tentato assalto della mattinata: si è trattato sempre di un delinquente con bandana e occhiali da sole. In quel caso, però, il risultato è stato molto diverso. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento