rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Rapinata e picchiata dopo aver chiuso il suo bar in viale San Marco

Una donna di 50 anni, titolare del bar "Piccolo", l'altra notte è stata trascinata per i capelli fuori dall'auto e derubata del suo incasso

L'hanno bloccata mentre stava per salire in auto dopo la giornata di lavoro. L'hanno trascinata fuori tirandola per i capelli e l'hanno "ripulita". Rapina violenta in viale San Marco l'altra sera. Come riporta il Gazzettino, due delinquenti, stando alla testimonianza della stessa derubata, hanno aspettato il momento propizio per entrare in azione. Quando la titolare cinese di 50 anni del bar "Piccolo" aveva già chiuso i battenti del locale e si apprestava a tornare a casa.

Poco prima di mettersi al volante ecco che i due violenti la trascinano tirandola per i capelli. E più lei tenta di resistere più sono percosse. Nella sua borsetta c'erano 1.200 euro in contanti circa. L'incasso di giornata. Finito subito nelle mani dei rapinatori, che poi sono fuggiti a bordo di una Mini Cooper blu. La cui targa corrisponde a una donna mestrina. Evidentemente un'auto rubata poco prima del colpo. Sul posto sono intervenute due volanti della polizia e un'ambulanza del 118, i cui sanitari si sono presi cura della malcapitata. Rimasta sotto shock per quanto le è accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata e picchiata dopo aver chiuso il suo bar in viale San Marco

VeneziaToday è in caricamento