rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Turista rapinata in corso del Popolo Furfante individuato e denunciato

Una donna sabato sera verso le 22.30 stava camminando per tornare in albergo con un gruppo di persone quando è stata aggredita da un ladro

E' stata rapinata mentre camminava in corso del Popolo per fare ritorno in albergo dopo una giornata passata in centro storico per il Carnevale. Momenti che una turista belga, come riporta la Nuova Venezia, non dimenticherà facilmente. La donna, in compagnia di un gruppetto di persone, ignara di tutto camminava con la borsa in spalla.

A quel punto l'aggressione. Un uomo di colore è sbucato dall'oscurità e ha messo le mani sulla borsa. Tentando di strappargliela di dosso. La malcapitata ha cercato di resistere, ma non ha potuto nulla. Il delinquente quindi è scappato a piedi in direzione della stazione ferroviaria. Sul posto due volanti della polizia, dopo che i turisti hanno chiamato il 113.

Una ha assistito la derubata, l'altra si è messa a pattugliare la zona. Finché il presunto responsabile non è stato fermato. Si tratta di un 38enne marocchino con precedenti alle spalle. Ben conosciuto dalle forze dell'ordine. Portato in questura per essere identificato e fotosegnalato, mentre la turista denunciava ciò che le era successo. Dopodiché il presunto ladro è stato rilasciato con una denuncia, dato che la flagranza del reato era già trascorsa. Verso le 5 l'uomo quindi è uscito dalla questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista rapinata in corso del Popolo Furfante individuato e denunciato

VeneziaToday è in caricamento