menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turista rapinata in corso del Popolo Furfante individuato e denunciato

Una donna sabato sera verso le 22.30 stava camminando per tornare in albergo con un gruppo di persone quando è stata aggredita da un ladro

E' stata rapinata mentre camminava in corso del Popolo per fare ritorno in albergo dopo una giornata passata in centro storico per il Carnevale. Momenti che una turista belga, come riporta la Nuova Venezia, non dimenticherà facilmente. La donna, in compagnia di un gruppetto di persone, ignara di tutto camminava con la borsa in spalla.

A quel punto l'aggressione. Un uomo di colore è sbucato dall'oscurità e ha messo le mani sulla borsa. Tentando di strappargliela di dosso. La malcapitata ha cercato di resistere, ma non ha potuto nulla. Il delinquente quindi è scappato a piedi in direzione della stazione ferroviaria. Sul posto due volanti della polizia, dopo che i turisti hanno chiamato il 113.

Una ha assistito la derubata, l'altra si è messa a pattugliare la zona. Finché il presunto responsabile non è stato fermato. Si tratta di un 38enne marocchino con precedenti alle spalle. Ben conosciuto dalle forze dell'ordine. Portato in questura per essere identificato e fotosegnalato, mentre la turista denunciava ciò che le era successo. Dopodiché il presunto ladro è stato rilasciato con una denuncia, dato che la flagranza del reato era già trascorsa. Verso le 5 l'uomo quindi è uscito dalla questura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Coronavirus, bollettino di domenica 7 marzo: Veneto e provincia di Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento