rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Piave, 123

Picchiano il gestore e scappano con bottino: un orologio da 12 euro

È successo in un negozio di abbigliamento a conduzione cinese di via Piave, nel pomeriggio di venerdì. Spariti i malviventi, il titolare ha riportato lievi ferite

Decisamente non un "colpo grosso". Una rapina impropria che ha fruttato ai malviventi soltanto un orologio, e per giunta di scarso valore: 12 euro, per la precisione. È successo in via Piave a Mestre, nella zona vicino alla stazione, nel pieno del pomeriggio di venerdì.

All'interno di un negozio di abbigliamento a conduzione cinese, intorno alle 16, il titolare si è accorto di due persone che avevano dei comportamenti sospetti, inducendolo a pensare che stessero tentando di rubare qualcosa. E in effetti subito dopo i due, di probabili origini magrebine, hanno cercato di fuggire con della merce non pagata.

Il titolare a quel punto ha tentato di bloccarli, dando il via a una colluttazione: trovandosi in superiorità numerica i delinquenti hanno però avuto la meglio, riuscendo a fuggire con la refurtiva e lasciando il cinese lievemente ferito. Al gestore non è rimasto altro che chiamare la polizia: all'arrivo delle volanti i malviventi erano naturalmente già spariti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano il gestore e scappano con bottino: un orologio da 12 euro

VeneziaToday è in caricamento