rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Bissuola / Via Cà Rossa

"Dammi i soldi": rapina alla sala slot. "Sfonda" il divisorio e si fa dare l'incasso

Il colpo mercoledì sera all'Admiral Club di via Ca' Rossa a Mestre. Il delinquente ha usato le maniere forti, anche se non sarebbero state segnalate armi. Fuga con bottino da 2mila euro

Sfonda il divisorio tra l'area dedicata alle slot e quella dove si trova la cassa e poi intima ai responsabili di consegnargli i soldi. Rapina insolita e piuttosto rocambolesca mercoledì sera nella sala Admiral di via Ca' Rossa a Mestre. Un colpo su cui ora sta indagando la polizia. Tant'è vero che fino a tarda sera si è svolto un accurato sopralluogo della scientifica per cercare elementi in grado di dare un volto e un nome al delinquente entrato in azione dopo essersi finto un cliente dell'esercizio.

Dalle persone presenti non sarebbe stata indicata alcuna arma, né da taglio né da fuoco. Fatto sta che a un certo punto il malintenzionato decide di usare le maniere forti. Sfonda letteralmente il divisorio o la porta (che era chiusa dall'interno), insinuandosi nella zona riservata al personale. A quel punto le sue intenzioni sono state chiare a tutti e gli addetti della sala slot non hanno potuto nulla. Il delinquente,  descritto come "con pancia prominente, capelli ricci e accento meridionale", è fuggito con i soldi che si trovavano in cassa, circa 2mila euro.

A quel punto il criminale, che pare si trovasse a volto scoperto, si è impossessato del bottino ed è uscito in pochi istanti dalla sala, facendo perdere le proprie tracce nei dintorni di via Ca' Rossa. Al vaglio delle forze dell'ordine se sia fuggito a piedi o, invece, se abbia potuto contare su qualche complice appostato nelle vicinanze. L'impressione è che, grazie alla videosorveglianza della zona, se non proprio della sala slot, gli investigatori abbiano in mano diversi indizi. Le ricerche potrebbero chiudersi in breve tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi": rapina alla sala slot. "Sfonda" il divisorio e si fa dare l'incasso

VeneziaToday è in caricamento