rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Lido / Via Ca' Rossa

Rapina in sala slot in via Ca' Rossa dipendenti e clienti sequestrati

Una banda di tre uomini, armati e a volto coperto, ha fatto irruzione nella sala a pochi passi dalla sede della polizia, scappando con tremila euro

Anche la Mestre “bene”, quella di via Ca' Rossa e Carpenedo, si ritrova a fare i conti con rapinatori armati pronti a tutto per pochi “spiccioli”. A finire nel mirino di una banda di tre elementi, entrati in azione intorno alle due del mattino di lunedì, è stata la sala slot poco distante dall'incrocio con via Fradeletto (e dalla Questura).

LA RAPINA – La sede locale dell'Admiral Club, multinazionale del gioco d'azzardo che ha una seconda sala in città, in via Forte Marghera, è stata presa d'assalto da tre individui a volto coperto. All'interno, oltre a due dipendenti, c'erano anche due clienti impegnati tra slot machines e videolottery. Tutti sono stati legati e imbavagliati in pochi istanti, mentre i ladri hanno rapidamente puntato e “ripulito” la cassa, al cui interno vi erano tra i due e i tremila euro.

SENZA PAURA – I banditi, incassato quello che potevano, si sono poi dileguati nel buio della notte, incuranti che a pochi passi dalla sala giochi che un tempo ospitava un negozio di componenti elettronici e computer, si trovino gli uffici della questura mestrina, mentre poco distante oltre il semaforo c'è la sede della stradale. I dipendenti e i clienti legati sono riusciti a liberarsi solo dopo un paio d'ore, ma dalle testimonianze sembra che siano riusciti a cogliere una spiccata cadenza dialettale nelle parole dei rapinatori, segno che molto probabilmente si tratta di una banda locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in sala slot in via Ca' Rossa dipendenti e clienti sequestrati

VeneziaToday è in caricamento