rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Arrestato per rapina, in casa manganello, tirapugni e coltelli

Un uomo di 32 anni è finito in carcere. Insieme a un complice aveva rapinato un cittadino

I carabinieri hanno arrestato Smocanu Anatoli Petrovic, moldavo 32enne, pluripregiudicato, ritenuto responsabile di una rapina avvenuta la notte del 7 agosto nei pressi di una sala slot di via Cappuccina a Mestre.

Nell'occasione la vittima, un cittadino romeno, era stata avvicinata da due uomini che, dopo averla minacciata, l'avevano aggredita, facendosi consegnare il cellulare, 150 euro, i documenti e il bancomat. Successivamente erano stati eseguiti alcuni prelievi di denaro. Il malcapitato era finito al pronto soccorso. Le indagini hanno portato a rintracciare il cellulare, che nel frattempo era stato acquistato da un 39enne di nazionalità moldava (che è stato denunciato per ricettazione). 

Da qui gli investigatori sono arrivati a uno degli aggressori che, quando i militari hanno bussato alla sua porta, ha cercato di fuggire attraverso i poggioli del condominio. Ciò nonostante, è stato bloccato. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati, dietro un mobile della cucina, un manganello telescopico, tre coltelli a serramanico di grosse dimensioni e alcuni tirapugni, tutto posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per rapina, in casa manganello, tirapugni e coltelli

VeneziaToday è in caricamento